Il Cile, che sembrava ormai quasi spacciato nell’inseguimento al Mondiale, è definitivamente tornato in corsa. Seconda vittoria consecutiva per la Roja che, dopo aver battuto il Paraguay, spegne le speranze di un Venezuela sempre più ultimo nel girone e riaccende le proprie. Con un protagonista a sorpresa: Erick Pulgar. Sono del regista della Fiorentina i due gol che stendono la Vinotinto, entrambe messe a segno nel primo tempo (18’ e 37’), entrambe di testa ed entrambe sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Alexis Sanchez. Nella ripresa è invece Brereton, di nuovo a segno, a chiudere definitivamente i conti in contropiede (73’). La classifica dice che il Cile ha 13 punti: 3 in meno rispetto a Colombia e Uruguay appaiate al quarto posto.
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.