Roma: accordo con Zaniolo, ecco il nuovo contratto e le cifre

Nicolò Zaniolo si legherà alla Roma. Il centrocampista giallorossa sembrerebbe ormai ad un passo dalla firma del nuovo contratto con il club giallorosso. Dopo le voci sulla possibile cessione in estate, Zaniolo ha scelto la Roma. Grazie anche al rinato rapporto con Josè Mourinho in ritiro, il centrocampista della Roma sembra aver cambiato idea sul futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, infatti, il rinnovo di Nicolò Zaniolo sarebbe ormai solo una questione di tempo. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto che legherà il centrocampista alla Roma. Il futuro dell’ex Inter, così, dovrebbe parlare ancora giallorosso chiudendo un tormentone lungo ormai due stagioni.

Tra Tiago Pinto e Vigorelli (agente del calciatore) sarebbe stato ormai raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto di Zaniolo con la Roma. L’intesa, per il momento, sarebbe solo verbale, ma nei prossimi giorni tutto potrebbe essere messo nero su bianco. Dalla prossima settimana, infatti, è atteso l’annuncio del nuovo contratto di Zaniolo. Il gm portoghese e l’agente del calciatore fisseranno presto un appuntamento a Roma.

Zaniolo sembrerebbe pronto a firmare un contratto fino al 2027 con un sostanzioso adeguamento dello stipendio. Nicolò dovrebbe percepire una cifra simile a quella delle altre stelle della squadra di Mourinho. Il nuovo accordo sarà da 4 milioni di euro a salire con diversi bonus. Non è ancora stato chiarito se le parti aggiungeranno al contratto una clausola rescissoria.

12 comments

  1. Pingback: tv sizes best
  2. Pingback: upx1688
  3. Pingback: see this website

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *