Juve, il rientro di Pogba slitta a febbraio: è già costato 5,24 mln lordi

La Juve aspetta Paul Pogba e detta i tempi per il recupero. Dopo aver assistito alla finale dei Mondiali Argentina-Francia in tribuna d’onore, il francese in settimana dovrebbe riprendere a lavorare a parte in campo alla Continassa per poi aggregarsi lentamente al gruppo dopo le vacanze di Natale aumentando il ritmo e i carichi. Una tabella di marcia precisa e personalizzata dopo quasi cinque mesi out per l’infortunio e l’operazione al ginocchio. Un lungo stop che impone cautela e che, salvo ulteriori complicazioni, stando alla Gazzetta dello Sport dovrebbe far slittare il rientro del centrocampista almeno febbraio.

Di recente, del resto, Allegri era stato piuttosto chiaro sulle condizioni di Pogba. “Paul non ha fatto nemmeno un metro di allenamento – aveva detto il tecnico bianconero -. Non so né come, né quando rientrerà”. Parole che da una parte hanno confermato il lento recupero del francese e dall’altra lasciano spazio anche a qualche considerazione prettamente economica sul ritorno dell’ex United a Torino.

Da quando è rientrato alla Continassa, infatti, Pogba non ha mai giocato una partita ufficiale, temporeggiando prima sulla lesione al menisco di fine luglio rimediata durante la tournée negli USA e sottoponendosi poi comunque a un intervento che di fatto ha allungato ulteriormente i tempi di recupero e lasciato qualche perplessità sulla gestione della situazione. Tutto con una spesa per la Juve già quantificabile in 5,24 milioni di euro lordi. Alla Continassa il ritorno di Pogba per ora è soltanto un costo.

26 comments

  1. Pingback: buy cocaine online
  2. Wow, fantastic blog structure! How lengthy have you ever been running a
    blog for? you made blogging look easy. The entire glance of your website is
    excellent, let alone the content! You can see similar here e-commerce

  3. Good day! Do you know if they make any plugins to
    help with Search Engine Optimization? I’m trying
    to get my site to rank for some targeted keywords but I’m
    not seeing very good results. If you know of any
    please share. Cheers! You can read similar text here:
    Scrapebox AA List

  4. Wow, amazing blog format! How lengthy have you ever been blogging
    for? you make blogging look easy. The entire look of your web site is magnificent, let alone
    the content material! You can see similar here dobry sklep

  5. I will right away snatch your rss as I can not to find your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Please allow me recognize in order that I may subscribe. Thanks!

  6. An intriguing discussion is worth comment. There’s no doubt that that you need to write more about this topic, it might not be a taboo matter but generally people don’t speak about such topics. To the next! All the best!

  7. Hey there! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
    I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good results.
    If you know of any please share. Many thanks! You can read similar art here

  8. You have made some really good points there. I looked on the internet for additional information about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site.

  9. Hello there, I think your blog may be having web browser compatibility problems. Whenever I take a look at your blog in Safari, it looks fine however, when opening in I.E., it’s got some overlapping issues. I merely wanted to give you a quick heads up! Aside from that, wonderful site!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *