Mercato, dalla Spagna: Ronaldo si è offerto al Real Madrid

Cristiano Ronaldo è a caccia di soluzioni in vista dell’imminente rottura col Manchester United. Sul futuro del portoghese nelle ultime settimane si sono sprecate le indiscrezioni e l’ultima, clamorosa, arriva dalla Spagna: secondo i catalani di Sport, infatti, l’entourage di CR7 lo avrebbe offerto al Real Madrid, proponendo ai Blancos di metterlo sotto contratto per sei mesi. Non è la prima volta che si ipotizza un sensazionale ritorno di Ronaldo nella squadra con cui ha vinto tutto e di cui è di gran lunga il più grande marcatore di tutti i tempi, ma le condizioni attuali potrebbero rendere la pista più percorribile che in passato.

Molto, naturalmente, dipenderà dalle modalità e dalle tempistiche con cui si chiuderà l’avventura di CR7 ai Red Devils, ma quel che è certo è che Florentino Perez ha ancora un buon rapporto con il fuoriclasse che ha guidato il suo club alla conquista di innumerevoli trofei (tra cui 4 Champions League) e che la tenuta fisica di Karim Benzema preoccupa il tecnico Carlo Ancelotti.

Anche se l’infortunio del francese, sulla carta, dovrebbe risolversi per la ripresa dei campionati, i media spagnoli sono sicuri che il Real andrà a caccia di un attaccante nel mercato di gennaio e chissà che la scelta non ricada proprio su Cristiano.

8 comments

  1. Pingback: bio ethanol burner
  2. 456924 246893i just didnt want a kindle at first, but when receiving one for christmas im utterly converted. It supply genuine advantages more than a book, and makes it such a whole lot additional convenient. i may well undoubtedly advocate this item: 472631

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *