bandiera real

Real Madrid, è fatta per Mbappé: guadagnerà 50 milioni l’anno!

Mentre in Europa sono ore caldissime per la prossima chiusura del calciomercato invernale, dalla Germania arriva una notizia che potrebbe già sconvolgere il prossimo mercato estivo: stando a quanto riporta l’autorevole quotidiano Bild, infatti, Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero raggiunto l’accordo definitivo e da giugno l’attaccante del PSG vestirà la camiseta blanca. Operazione a parametro zero per gli spagnoli, che garantiranno alla stella francese uno stipendio annuale da 50 milioni di euro.

Uno ingaggio incredibile che farebbe di Mbappé il giocatore più pagato al mondo e che riporterebbe il Real all’epoca dei Galacticos, una notizia che confermerebbe la volontà degli spagnoli di puntare tutto su Mbappé, che a Madrid non si sentirà il terzo uomo sulla locandina, come accade al PSG con Messi e Neymar, ma sarà l’asse portante di un progetto ambizioso. La scorsa estate gli spagnoli avevano offerto 170 milioni che il PSG aveva rifiutato, la prossima estate Mbappé arriverebbe a Parigi a costo zero (da domani sarà libero di firmare con un altro club).

Con l’arrivo del francese al Real, da definire la situazione di Vinicius Junior, stesso ruolo del transalpino e certamente contrario all’idea di sedersi in panchina. Alle giuste cifre potrebbe essere una grande occasione anche per le italiane.