Clamoroso quello che succede tra Haifa e Torino: grazie al gol al 92′ di Joao Mario, il Benfica chiude primo nel gruppo H. Il 6-1 premia infatti i portoghesi e condanna gli israeliani, fuori da tutte le competizioni. Ospiti in vantaggio al 20′ grazie al colpo di testa di Gonçalo Ramos su sponda di Otamendi, ma sei minuti dopo gli israeliani pareggiano con il rigore di Chery. La ripresa, però, è perfetta per gli ospiti: Musa firma il 2-1 al 59′, mentre al 69′ arriva il calcio di punizione di Grimaldo. Quattro minuti dopo, gli ospiti calano il poker grazie al solito Rafa Silva, che sfrutta il filtrante di Neres e batte Cohen con un delicato tocco sotto. Nel finale, accade l’imponderabile: dall’88’ al 92′, infatti, arrivano le reti di Henrique Araujo e, soprattutto, il sigillo di Joao Mario. Rete decisiva quella dell’ex interista, perché ridisegna l’ordine d’arrivo del girone: Benfica a 14 punti, 16 gol fatti e 7 subiti. Numeri identici a quelli del Psg, così a fare la differenza sono le reti segnate in trasferta: 9 contro le 6 di Messi e compagni, ora in seconda fascia.
14 comments
Comments are closed.
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
Thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet someone with a little originality!
There is some nice and utilitarian information on this site.-vox shopping queen
I really like reading through a post that can make men and women think. – hey dudes men
Thank you very much for this wonderful information. Shoe Palace
Thank you for great information. look forward to the continuation.
The information you shared is very valuable to me, thank you! <a href="https://www.ascipam.com.br/index.php?d=email_enviar