Udinese: Beto piace sempre ai nerazzurri: possibile Asllani contropartita?

Il mercato sta arrivando e le squadre iniziano a muoversi per preparare il terreno in vista delle prossime sessioni. Tra le big del nostro campionato i nerazzurri sono tra i più attivi sul fronte calciomercato estivo, per costruire una rosa competitiva anche per la prossima stagione. La dirigenza nerazzurra sta infatti osservando diversi profili per rinforzare la squadra a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Le manovre più importanti riguarderanno il reparto offensivo con diversi calciatori pronti a lasciare Milano. Sono in bilico sia Correa che Lukaku, al momento ancora sotto contratto con il Chelsea che ne detiene il cartellino.

L’Inter è uno dei club che da tempo seguono l’attaccante bianconero Beto, autore in questo inizio di campionato di 6 reti e prestazioni entusiasmanti. Stando alle ultime il club nerazzurro starebbe pensando a come arrivare al giocatore in estate, limando magari la valutazione attuale di 20 milioni da cui i bianconeri non hanno alcuna intenzione di scendere.

L’idea sarebbe quella di proporre all’Udinese, come parziale contropartita, il cartellino di Asllani. Il centrocampista classe 2002 è arrivato in estate dall’Empoli e col passare delle partite ha trovato un discreto minutaggio negli schemi di Inzaghi. Il suo talento è indiscutibile, ma al momento è bloccato nel suo ruolo da Brozovic e da Calhanoglu, più volte schierato in quel ruolo da Inzaghi nel corso della stagione. Nel caso il giocatore richiedesse più spazio, la società potrebbe decidere di inserirlo nell’affare Beto.

4 comments

  1. Pingback: guns for sale
  2. Pingback: like it
  3. Pingback: read here

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *