L’operazione è di quelle che si realizzano quando tutti gli incastri vanno al loro posto. E i pezzi del puzzle in questo caso sono ancora più numerosi visto che stiamo parlando del cinque volte Pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Il tempo stringe, il gong è fissato per giovedì alle ore 20 ma per il campione portoghese la pista Napoli è più viva che mai. Il suo agente, il potentissimo Jorge Mendes, l’artefice in prima persona dell’affare, è fiducioso. E neppure l’arrivo a Manchester dell’esterno brasiliano Antony dall’Ajax rappresenta per lui un ostacolo: l’offerta dello United al presidente De Laurentiis alla fine arriverà. Sul piatto i Red Devils dovranno mettere 100 milioni per il cartellino di Victor Osimhen (il Napoli ne chiede 130), prestare gratuitamente Ronaldo, in rotta totale con il Manchester – anche sabato è partito dalla panchina – e garantire la copertura dell’80-85% del suo ingaggio da 24 milioni netti.
Come riferisce il Corriere della Sera CR7 avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in azzurro, che gli garantirebbe anche il palcoscenico della Champions League. L’argomento Ronaldo sarà un argomento sul tavolo della riunione che il presidente De Laurentiis, al rientro a Napoli, avrà con l’ad Chiavelli e il ds Giuntoli.
This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav
This is really interesting You re a very skilled blogger. I ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post.
Good article with great ideas! Thank you for this important article.Live TV
You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before.wakeInsa Montessori Busy BoardMontessori Toys for 1-3 Years OldBaby Sensory BoardPreschool Learning ActivitiesWooden Toys for ToddlerChristmas
o great to find someone with some original thoughts on this topic. – boys hey dudes
Very nice blog post. definitely love this site.
I learned a lot from the information you shared, thank you! click for more info