Roma, Zaniolo può salutare già a gennaio: ci prova anche il Tottenham 

Zaniolo-Roma: siamo ai titoli di coda? No, non ancora. Ma di certo la relazione non gode di buona salute. Lo strappo c’è stato e questa volta potrebbe essere difficilmente ricucibile. Una svolta non propriamente inattesa ma dai contorni clamorosi perché la separazione potrebbe avvenire presto, subito, già a gennaio. Sul giocatore c’è forte l’interesse di diverse squadre europee, in Inghilterra è particolarmente apprezzato da West Ham e Tottenham (sondaggi sono arrivati però anche da Arsenal e Newcastle) mentre dalla Germania arrivano rumors riguardanti il Borussia Dortmund.

Con un contratto in scadenza nel 2024 e con un rinnovo tutt’altro che agevole, il club giallorosso è entrato nell’ordine di idee che una cessione è un’ipotesi da prendere in considerazione. Le prestazioni sotto tono di Zaniolo, e il peso di un ingaggio non secondario, stanno diventando fattori decisivi nella decisione di non alzare barricate. La valutazione oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. Offerte formali ancora non sono arrivate, ma come detto ci sono state molte manifestazioni di chiaro interesse: sul futuro romanista di Zaniolo al momento ci sono poche certezze.

8 comments

  1. Similarly, the T E ratio decreased in this group after starting CC, indicating that although both testosterone and estradiol levels increased with CC treatment, the increase in estradiol levels outpaced the increases in testosterone do you need a prescription for propecia METHODS The effect of PIP on the oral bioavailability of CXB in mice was investigated using HPLC analysis

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *