Roma grandi firme: Wijnaldum è l’obiettivo per il centrocampo

Non solo Dybala, la Roma vuole regalare a Mourinho una grande squadra ed è lavoro per Georgino Wijnaldum. L’olandese non si è ambientato al Psg e dopo un anno ha deciso di cambiare aria per trovare spazio e giocare con continuità, anche in vista del Mondiale. Il centrocampista ex Liverpool si sarebbe proposto anche al Milan, ma ora è intrigato dall’idea di essere allenato dallo Special One e per farlo potrebbe anche ridursi l’ingaggio da 9 milioni di euro all’anno.

L’affare non è semplice, ma dalla Francia arrivano segnali incoraggianti. Per Galtier, il neo tecnico dei parigini, è cedibile e Campos ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro. Cifra non altissima, ma i giallorossi preferirebbero prenderlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto a una somma più bassa. Sotto la Tour Eiffel sono disposti a parlarne, così nelle prossime ore inizierà una vera e propria trattativa.

Quello dell’ex Liverpool è un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi che sognano di competere per lo scudetto. Dopo Dybala i Friedkin, visto anche l’entusiasmo della piazza, non hanno nessuna voglia di fermarsi.

21 commenti

  1. Pingback: weed is healthy
  2. Pingback: best site
  3. Wow, superb blog layout! How lengthy have you ever been blogging for?

    you make running a blog glance easy. The full glance of your website
    is excellent, as smartly as the content material! You can see similar here dobry sklep

  4. Pingback: blote tieten
  5. Hey! Do you know if they make any plugins to help with
    SEO? I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good results.
    If you know of any please share. Appreciate it!
    I saw similar text here: Scrapebox AA List

  6. Pingback: see page

I commenti sono chiusi.