bandiera milan

Ora il via al mercato, caccia al trequartista: parte l’assalto a Dybala

Il rinnovo dell’ultimo minuto di Paolo Maldini e Frederic Massara può finalmente sbloccare il mercato del Milan. Dopo la corsa contro il tempo per la firma dei dirigenti ora è necessario impegnarsi in sede di campagna acquisti per allestire una squadra che possa puntare al bis tricolore e a fare una bella figura in Champions League. L’obiettivo primario è quello di portare a casa un giocatore che possa fare la differenza sulla trequarti. Uno come Paulo Dybala.

La Joya nelle ultime ore si è svincolata dalla Juventus e non è un mistero che sia stata da tempo messa nel mirino dalla dirigenza dell’Inter. L’ipotesi del trasferimento in nerazzurro si è però affievolita. Il parco attaccanti a disposizione di Inzaghi è già parecchio ricco e l’arrivo di Lukaku ha di fatto frenato la trattativa, visto che l’Inter ha necessità di vendere a causa del tetto agli ingaggi.

L’entourage di Dybala, poi, non è soddisfatto dall’ultima offerta nerazzurra, e la pista che porta l’argentino al Milan diventa sempre più concreta. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono in corso i contatti tra gli uomini di mercato rossoneri e gli agenti del giocatore, che hanno dato segnali positivi. Con l’arrivo dell’argentino Pioli si troverebbe a disposizione il giocatore ideale da schierare alle spalle della prima punta.