“Koulibaly e Mertens sono due calciatori che rispetto, a cui voglio molto bene, ma dipenderà solo da loro vedere se la vile moneta è l’unica cosa che li può appagare o se vivere a Napoli, vivere una situazione anche filosoficamente diversa, lo possa considerare un privilegio. Altrimenti è un problema che non mi riguarda più”. In occasione della presentazione del ritiro di Castel di Sangro, dove il Napoli andrà dal 23 luglio al 6 agosto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del rinnovo del difensore senegalese, in scadenza nel giugno 2023 e nel mirino della Juve, e dell’attaccante belga, che a giugno si libererà a zero. Sui nomi accostati al Napoli: “Ho trattato personalmente Bernardeschi, sono già tre settimane che ho parlato col suo agente a Montecarlo. Vedremo. Vecino e Cavani? Mai avuto contatti. Finché tu prendi in porta uno che ha 34-35-36 anni è un discorso. Ma quando cominci a prendere uno sul quale tu punti…”.

It’s nice to see the best quality content from such sites.
This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.
I just like the helpful information you provide in your articles
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
Awesome! Its genuinely remarkable post I have got much clear idea regarding from this post
Thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet someone with a little originality!