Le valigie in mano sono pronte da tempo. Vedat Muriqi sa che può lasciare Formello. Nella Lazio non ha lasciato il segno e il mercato di gennaio potrebbe essere l’occasione per cambiare aria. La società biancoceleste per operare in entrata deve prima sbloccare l’indice di liquidità e una cessione sarebbe l’ideale.
Dalla Turchia sono certi che il Leeds di Bielsa e il West Bromwich Albion siano sulle orme del “Pirata”, addirittura “in viaggio verso l’Inghilterra, secondo il portale “A spor”. Una indiscrezione che al momento non trova conferme ufficiali, ma Muriqi resta sempre sul piede di partenza. Arrivato nell’estate del 2020 per una cifra complessiva di 20 milioni di euro da Fenerbhaçe, il kosovaro non è riuscito ad esprimersi come avrebbe voluto. I tifosi biancocelesti più attivi sui social hanno notato che l’attaccante non segue i profili della Lazio dai suoi account. Un indizio di cui tenere conto secondo alcuni.
Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great