Il Mondiale in Qatar potrebbe portare a una rivoluzione sulla fascia destra dell’Inter già nel mercato di gennaio. Le buone prestazioni di Denzel Dumfries hanno riacceso l’interesse delle big per l’esterno olandese e oltre a Chelsea e United, riporta La Gazzetta dello Sport, anche il Bayern Monaco si starebbe muovendo allacciando i primi contatti. In casa nerazzurra la cessione del nazionale orange è calendarizzata più per l’estate che per oggi, ma davanti a un’offerta da 60 milioni e relativa plusvalenza non si potrebbe dire di no e allora i nerazzurri studiano le alternative.
In cima alla lista dei desideri c’è un vecchio pallino dell’Inter, già inseguito prima dell’arrivo a Milano di Dumfries: Noussair Mazraoui, marocchino classe 1997 approdato in estate proprio al Bayern a parametro zero ma che in Baviera non sta giocando con grande continuità (11 presenze in Bundesliga e 5 in Champions).
Mazraoui sarebbe il profilo ideale per Simone Inzaghi, in grado di giocare a destra come a sinistra e poi, oltre al posto di titolare garantito, un’ulteriore spinta per venire a Milano potrebbe arrivare dal compagno di nazionale Hakimi. L’idea dei nerazzurri non è quella di vendere Dumfries a gennaio, ma se arriverà l’offerta giusta Marotta e Ausilio sono già pronti.
very satisfying in terms of information thank you very much.
Thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet someone with a little originality!
Great information shared,eally enjoyed reading this post thank you author for sharing this post. dubairacing
Wow, marvelous blog layout! How long have you ever been blogging for?
you make blogging glance easy. The full look of your web site is excellent, let alone the content!
You can see similar here e-commerce