L’Inter di Simone Inzaghi viaggia a vele spiegate, ma il tecnico nerazzurro ha lasciato intendere alla dirigenza che a gennaio sarebbero graditi rinforzi. Per questo motivo Ausilio e Marotta hanno iniziato a muoversi per capire come accontentare l’allenatore, che al giro di boa ha già dimostrato di meritare sostegno e fiducia. Il ruolo in cui intervenire è già stato individuato ed è quello dell’esterno sinistro, ma solo se – come sembra possibile – dovesse partire Kolarov. A quel punto, il Piano A dell’Inter, ambizioso e complesso, sarebbe quello di provare ad anticipare di sei mesi l’arrivo di Kostic a Milano. Non sarà semplice convincere l’Eintracht, ma Ausilio e Marotta proveranno ad avviare i dialoghi. Non dovessero scardinare le resistenze tedesche, i dirigenti nerazzurri andrebbero su un profilo più alla portata e che già conosce il campionato italiano, quel Lucas Digne che potrebbe arrivare a Milano in prestito.

Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this.
This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place Watch bbc farsi
I really like reading through a post that can make men and women think. Also thank you for allowing me to comment!
I m going to bookmark your web site and maintain checking for brand spanking new information.
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.