Fiorentina, gennaio all’attacco: piacciono Boga e Orsolini

I recenti infortuni nel reparto offensivo spingono la Fiorentina sul mercato a gennaio alla ricerca di nuovi profili per l’attacco: il club viola dà la caccia all’occasione giusta a causa dell’emergenza delle ultime settimane in avanti. Dopo l’infortunio con l’Argentina costato i Mondiali a Nico Gonzalez, i viola hanno perso anche Riccardo Sottil, che si è operato per l’ernia discale che lo teneva fermo da settembre. Necessario allora almeno un intervento, forse due, per gennaio.

Attacco Fiorentina, Boga e Orsolini le idee

Il primo nome sul taccuino viola è quello di Jeremy Boga: l’attaccante francese ex Sassuolo all’Atalanta non si è confermato sui livelli raggiunti in Emilia e non ha trovato lo spazio che probabilmente pensava. Un cambio d’aria a gennaio può giovargli, e la Fiorentina monitora la situazione. Ritorno di fiamma anche per Riccardo Orsolini: i viola avevano cercato già in estate il fantasista del Bologna, ma anche in questo casa la strada sarà in salita per la volontà del club felsineo di trattenere l’attaccante.

10 comments

  1. Pingback: Hot sex videos
  2. 441976 723871Hi. Cool post. Theres an issue together with your site in chrome, and you might want to test this The browser will be the marketplace chief and a excellent element of men and women will omit your outstanding writing because of this issue. 947775

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *