A Giochi di Pechino 2022 vola l’Italia del curling doppio misto con la coppia azzurra formata da Stefania Costantini e Amos Mosaner: quattro vittorie in altrettanti match disputati e primato in classifica a punteggio pieno grazie alla vittoria dopo il sesto end contro la Repubblica Ceca (10-2). In precedenza gli azzurri, dopo i successi nella prima giornata su Usa e Svizzera, si erano imposti sulla Norvegia con il punteggio di 11-8.
Nell’incontro con la coppia della Repubblica Ceca, Zuzana Paulova e Tomas Paul, i due azzurri hanno raggiunto al quarto confronto il massimo vantaggio 9-1 poi mantenuto fino alla fine portando il punteggio conclusivo sul 10-2. “Il nostro obiettivo è quello di rimanere concentrati. La gara è ancora lunga ma speriamo di mantenere questo ritmo – ha detto Stefania Costantini – Sono contenta perché stiamo migliorando soprattutto l’affiatamento con il ghiaccio e questo ci dà fiducia per le prossime cinque gare”. “Credo che vincere una partita con un punteggio così ampio – spiega Amos Mosanar – sia una buona carica di fiducia per le prossime cinque gare, sicuramente è molto importante vederci primi in previsione di altre gare. Oggi ci siamo espressi al meglio”.
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. Really Great.
I m often to blogging and i really appreciate your content. The article has actually peaks my interest. Watch bbc.persian
This is really interesting You re a very skilled blogger. I ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post.
I am truly thankful to the owner of this web site who has shared this fantastic piece of writing at at this place.
Also I ve shared your site in my social networks!
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.