Ultime ore di calciomercato invernale frenetiche per il Barcellona che quasi sul gong riesce a mettere a segno il colpo Pierre-Emerick Aubameyang dopo una giornata convulsa, soprattutto perché quella che sembrava la condizione necessaria per un nuovo arrivo – la cessione di Ousmane Dembélé – alla fine è sfumata. E invece l’attaccante gabonese vestirà il blaugrana e Xavi avrà il rinforzo che aveva chiesto.
Aubameyang era arrivato in Catalogna nel pomeriggio per svolgere le visite mediche, poi stoppate visto che la situazione Dembélé non si sbloccava. A fine giornata l’improvvisa accelerata che ha sbloccato l’affare: l’attaccante 32enne sta per risolvere il contratto (fino al 2023) con l’Arsenal e quindi sarà tesserato dal Barça come svincolato.
Per quanto riguarda Dembélé (sul mercato da quando ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno) nonostante i passi avanti del pomeriggio, è tramontata prima l’ipotesi dello scambio col Psg: il francese sarebbe tornato in patria mentre Mauro Icardi avrebbe vestito nuovamente i colori del Barça dove aveva iniziato la carriera. Niente da fare anche per le ipotesi Chelsea e Tottenham.
Thank you for great article. I look forward to the continuation.
Also I ve shared your site in my social networks!
Excellent article! We will be linking to this particularly great article on our website.-v0x live
This post post made me think. will write something about this on my blog. ave a nice day!! .Dr. Talbot’s Nasal Aspirator for Babies – BPA-Free Silicone – with Storage Case – Blue Elephant – Hot Deals
I think the admin of this site is really working hard for his website since here every stuff is quality based data. – hey dudes for women
Greetings! Very helpful advice in this particular article!
I wish I could experience such beauty in person! why not find out more