I campioni del mondo in carica della Francia potranno ufficialmente difendere il proprio titolo tra un anno in occasione dei Mondiali di Qatar 2022. La certezza matematica arriva dopo il netto 8-0 casalingo ai danni del Kazakistan. Nel giorno del sesto anniversario della strage del Bataclan (un minuto di raccoglimento è stato osservato prima del fischio d’inizio), la tripletta di Mbappé (6’, 12’ e 32’) mette già ampiamente in discesa il match in poco più di mezz’ora: assist di Theo Hernandez, in occasione della prima rete, e suggerimenti di Coman nel secondo gol e nel terzo gol. A inizio ripresa, Benzema si regala la sua doppietta personale (55’ e 59’), con Mbappé anche autore di un assist. Rabiot, Griezmann e ancora Mbappé (poker personale) arrotondano l’8-0 finale. I 15 punti in classifica garantiscono così l’accesso al Campionato del Mondo.
10 commenti
I commenti sono chiusi.
Thank you for great content. I look forward to the continuation.
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
I really like reading through a post that can make men and women think.Live TV
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great .-vox jetzt
Great website.ots of useful information here. look forward to the continuation.Chemical Guys SPI22016 Total Interior Cleaner and Protectant Safe for Cars Trucks SUVs Jeeps Motorcycles RVs
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it! – hey dude mens shoes
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
Your insights mean a lot to me, thank you for sharing! try here