Il centro sportivo di Coverciano è tornato a popolarsi. L’Italia si è radunata in vista dei playoff per andare al Mondiale in Qatar, primo ostacolo lo Macedonia del Nord. Il ct Roberto Mancini ha fatto le proprie scelte in termini di convocazioni nel momento più delicato della propria avventura Azzurra: “Dobbiamo restare concentrati su ciò che possiamo fare e ho cercato di portare chi ho ritenuto potesse essermi più utile. Balotelli? Non abbiamo spazio per provare cose nuove”.
L’attaccante era stato chiamato a fine gennaio per valutarne il momento, ma alla fine Mancini si è affidato a chi – tra quelli disponibili – gli dà più garanzie: “La base è quella che ha vinto gli Europei – ha ricordato in conferenza stampa -, tranne Bernardeschi che non sta benissimo e altri visto che non potevo chiamarne 40. Ne ho già tanti così e su chi non sta benissimo faremo le nostre valutazioni. Attenzione alla Macedonia del Nord, non sarà una gara scontata”.
L’obiettivo – ovviamente – è qualificarsi al Mondiale in Qatar: “Ci sono due scenari, ma al piano B pensateci voi. Io penso solo in positivo perché abbiamo basi solide e penso che tutta andrà bene. Non sarà semplice, forse non avremmo meritato di ritrovarci qui, ma siamo andati in difficoltà e ci sta”.
You have noted very interesting details! ps decent web site.
I appreciate you sharing this blog post. Thanks Again. Cool.
Greetings! Very helpful advice in this particular article!LAMTTO 9.26″ Wireless Car Stereo Apple Carplay with 2.5K Dash Cam 1080P Backup Camera Portable Touchscreen GPS Navigation for Car Car Stereo Receiver with Bluetooth AirPlay AUX/FM Googel Siri – Hot Deals
A big thank you for your blog.Really looking forward to read more. – hey dudes for men
This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place .
Well done, I really enjoyed your post! Discover More