Nello scontro tra le grandi deluse del raggruppamento, ad avere la meglio è l’Uruguay. Una rete in avvio di ripresa messa a segno da Luis Suarez, autore di un sinistro incrociato di controbalzo, consente alla Celeste di interrompere la pessima striscia di quattro sconfitte di fila e di rilanciare la propria candidatura per i Mondiali (è quarta con 19 punti). Nel primo tempo, lo stesso Pistolero aveva colpito una traversa di testa. Esulta Diego Alonso, erede del Maestro Tabarez sulla panchina uruguaiana, già felice al debutto. Male il Paraguay di Guillermo Barros Schelotto: l’Albirroja, penultima nel girone, non vince da sei giornate e vede il Qatar sempre più simile a un miraggio. Martedì, contro il Brasile, dovrà anche fare a meno dell’ex rossonero Gustavo Gomez, espulso nei minuti finali.
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
Thank you for great information. I look forward to the continuation.
Great information shared.. really enjoyed reading this post thank you author for sharing this post .. appreciated Watch bbc فارسی
I like the efforts you have put in this regards for all the great content.
very informative articles or reviews at this time.
very informative articles or reviews at this time.