Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Brasile e Serbia, il ct verdeoro Tite ha parlato anche delle condizioni di Neymar, uscito infortunato a causa di un duro colpo ricevuto alla caviglia destra. Il tecnico è apparso ottimista circa il recupero del suo attaccante, mentre pochi minuti prima il medico del Brasile era stato più cauto, definendo come decisive le prossime 24 ore. Di seguito le parole di Tite.
Le parole di Tite dopo Brasile Serbia
Le parole di Tite dopo Brasile-Serbia: “Puoi star certo che Neymar giocherà il Mondiale, ne sono sicuro. Giocherà ancora in questa competizione. Proprio in relazione a Neymar, voglio fare un riferimento alla sua prestazione tecnico-tattica, perché pur non al meglio fisicamente ha partecipato a entrambi i gol in modo decisivo, ha avuto la capacità di superare il dolore in quelle occasioni“.
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
A big thank you for your blog.Really looking forward to read more.<a href="https://www.clients1.google.cg/url?sa=t
Very nice blog post. definitely love this site. – kids hey dude shoes
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav . <a href="http://spsvcsp.i-mobile.co.jp/ad_link.ashx?advid=4710497
Thank you for great article. look forward to the continuation.
I learned a lot from the information you shared, thank you! look at this web-site