“L’obiettivo dell’Inter in ogni stagione è vincere titoli. Lo faremo anche il prossimo anno e non ci sono dubbi su questo”. Chiaro il messaggio del presidente dell’Inter Steven Zhang in occasione della festa di Natale dell’Inter. Il numero uno nerazzurro ha fiducia nella squadra e fa piani per il futuro: non vuole mollare il club, anzi, sta lavorando per tenerselo stretto. Smentendo ancora una volta le voci di cessione. E starebbe mettendo in atto il piano attraverso due strade: allungare i termini dell’accordo con Oaktree, che entro il 2024, interessi compresi, dovrà ricevere da Suning una somma pari a 295 milioni di euro, con le azioni del club in pegno, o rifinanziare il debito con un altro fondo.
Zhang allontana dunque ancora una volta le voci di cessione. Lo fa puntando dritto sulle ambizioni dell’Inter sul campo e pianificando il futuro societario. “Non sto parlando con alcun investitore e l’Inter non è in vendita. Negli ultimi 3-4 anni la società è al centro di diverse speculazioni ma siamo concentrati sulle vittorie finché sarò presidente”, aveva detto qualche tempo fa. Nonostante ci sarebbe più di una conferma che Goldman Sachs e Raine Group sono al lavoro per cercare acquirenti: in particolare, almeno due investitori statunitensi avrebbero manifestato interesse per l’acquisizione del club nerazzurro col presidente che valuta la società 1,2 miliardi di euro.
This post post made me think. I will write something about this on my blog. Have a nice day!!
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts.
lso thank you for allowing me to comment!.<a href="https://www.toolbarqueries.google.co.vi/url?sa=t
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great .-live vox tv
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it! – womens hey dude shoes
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
I wish I could experience such beauty in person! Discover More