Ronaldo prepara una causa contro la Juve

Oggi alle ore 12.30 la Juventus torna davanti alla Corte d’Appello della Federcalcio per il giudizio sulle vecchie plusvalenze. Che coinvolge pure Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Pescara e il vecchio Novara: tutte rischiano da una multa alla penalizzazione in classifica.

Intanto la Procura federale sta indagando anche sulle manovre stipendi, quelle emerse dalle carte dell’inchiesta della Procura di Torino: la più discussa è la famosa “carta Ronaldo”. Nei faldoni dell’inchiesta ci sono i dettagli della “scrittura integrativa” che la società bianconera aveva proposto all’attaccante portoghese per differire i suoi stipendi, mai firmata dal calciatore. Nonostante il via libera dell’agente Joao Nogueira, arrivato in uno scambio di email con l’allora direttore sportivo Fabio Paratici.

Alla fine i 19 milioni 548 mila 333,32 euro non gli sono mai stati versati. Secondo il quotidiano La Repubblica in edicola oggi, ora per riaverli Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a un’azione legale contro la Juventus.

10 comments

  1. Pingback: her response

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *