L’ultima parole, e ci mancherebbe, spettava a Paul Pogba ma la sua scelta ha un po’ spiazzato la Juventus: niente operazione al ginocchio, opzione consigliata più o meno all’unanimità dai medici consultati (a partire proprio da quelli bianconeri, ndr), e terapia conservativa. Abbastanza per poter tornare presto a disposizione (qualcosa come un mese e mezzo), non abbastanza, però, per guarire davvero. Spieghiamo: la terapia conservativa potrebbe anche risolvere momentaneamente il problema, ma difficilmente sarà risolutiva. Insomma: Pogba rientrerà, giocherà quanto basta per garantirsi un posto ai Mondiali (questa è almeno la sua speranza), ma potrebbe poi dover fare i conti con un dolore, addirittura peggiorato, all’articolazione che lo potrebbe quindi costringere a finire poi sotto i ferri una volta rientrato dal Qatar o addirittura prima di andarci. Il che, inutile dirlo, complicherebbe moltissimo l’intera stagione.
Il francese ha scelto a conti fatti di non scegliere. O meglio: ha scelto se stesso e la Francia più che la Juventus. Perché il Mondiale non si può perdere – e nessun giocatore vorrebbe dare forfait – e perché, nella sua testa, c’è una speranza, sia pure non troppo confortata dai referti medici, che la questione possa risolversi senza doversi operare. Delle due strade di cui si era inizialmente parlato – meniscectomia, ovvero l’asportazione in artroscopia del pezzo di menisco lesionato (due mesi di stop), o sutura (circa 4-5 mesi) -, Pogba ha preferito scegliere la terza, e un po’ rischiosa, via.
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. Really Great.
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great
This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.
Great post Thank you. look forward to the continuation.Live TV
I really like reading through a post that can make men and women think.-vox streamen
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.RESCUMASCER Coffee Extra Large Dog Doors for Large Dogs with Double Magnetic Flaps Durable Aluminum Frame Doggie Doors for Medium Large and X-Large Dogs – Hot Deals
Pretty! This has been a really wonderful post.any thanks for providing these details. – mens hey dudes
Wow, superb weblog format! How lengthy have you been running a blog for?
you made blogging look easy. The total look of your
web site is great, as well as the content! You can see similar here sklep internetowy
Great information shared.eally enjoyed reading this post thank you author for sharing this post.
Your insights mean a lot to me, thank you for sharing! More Help