Brutte notizie per il Milan in vista del tour de force che condurrà alla sosta dei Mondiali. Mike Maignan, finito nuovamente ko in allenamento a poche settimane lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro rimediata in nazionale, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una “lesione al muscolo soleo della gamba sinistra”, la stessa, quindi, già infortunata. Il giocatore verrà rivalutato tra 10 giorni, ma l’infortunio è di quelli che in genere obbligano a un minimo due o tre settimane di riposo. Probabile, quindi, che Maignan non possa tornare a disposizione prima della sosta.
Al momento Stefano Pioli è certo di perderlo per le gare di campionato contro Monza e Torino e per la sfida di Zagabria in Champions contro la Dinamo.
Una brutta tegola per i rossonero, che dovranno quindi gioco forza affidarsi ancora a Tatarusanu per le prossime sfide e, soprattutto, per il giocatore, di nuovo costretto a fermarsi quando il suo rientro in squadra sembrava imminente.
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this.
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this.<a href="https://www.cse.google.com.ng/url?sa=t
it’s awesome article. look forward to the continuation.-die beet brüder 2031
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.PopSockets Phone Grip with Expanding Kickstand Black – Hot Deals
Wonderful post! We will be linking to this great article on our site. – hey dude shoes women
There is some nice and utilitarian information on this site.
I learned a lot from the information you shared, thank you! Learn More