C’è un Milan con Tomori e c’è un Milan senza il suo miglior difensore centrale. Specie quando poi manca anche il suo “gemello diverso” Simon Kjaer. Non ce ne voglia nessuno, ma questo è. Ecco perché a due giorni da un derby quanto mai delicato, il tema in casa rossonera è il recupero o meno dell’inglese, operato al menisco lo scorso 14 gennaio. Fikayo potrebbe infatti “bruciare i tempi di recupero”, considerando che normalmente ci vuole almeno un mese per tornare in campo dopo un’operazione del genere: negli ultimi giorni il ginocchio ha dato buone risposte, tanto nella parte di lavoro individuale quanto in quella svolta con il resto del gruppo.
Anche questa mattina Fikayo ha lavorato con il resto del gruppo e le sensazioni, in casa Milan, sono buone. L’ultima parola spetterà ovviamente a Pioli, che deciderà solo alla vigilia dopo aver parlato con lo staff medico. Sempre venerdì si capirà qualcosa in più su Ibra, oggi alle prese nuovamente con un personalizzato in palestra. Il tendine dà ancora fastidio e con ogni probabilità sarà Giroud a partire dal primo minuto. Sempre per l’attacco, lavoro a parte anche per Rebic, che deve smaltire un fastidio alla caviglia ma dovrebbe essere in ogni caso a disposizione.
This post post made me think. I will write something about this on my blog. Have a nice day!!
I am truly thankful to the owner of this web site who has shared this fantastic piece of writing at at this place.
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.<a href="https://www.clients1.google.co.ma/url?sa=t
Thank you very much for this wonderful information.-vox livestream jetzt
Thank you for great article. look forward to the continuation.Orthopedic Dog Beds for Large Dogs Sofa Dog Bed with Removable Bolsters
Great post Thank you. look forward to the continuation. – hey dudes near me
This post post made me think. will write something about this on my blog. ave a nice day!! .