Perin 6.5 – Riflessi e prontezza quando viene chiamato in causa. Succede due volte, a inizio e fine ripresa, ed è decisivo.
De Sciglio 5.5 – Perde due palloni sanguinosi nel primo tempo, facendo tremare la difesa della Juventus. Dal 79′ Cuadrado 6.5 – Costruisce lui l’azione del raddoppio di Danilo.
Bonucci 7 – Non soffre per nulla gli assalti viola, soprattutto in avvio, respingendo ogni pallone dentro l’area.
De Ligt 6.5 – Difende con ordine e non concede spazi a Cabral. Sfiora anche l’eurogol nel finale.
Alex Sandro 5.5 – Patisce le sortite di Ikoné nel primo tempo, commettendo qualche leggerezza. Più sicuro alla distanza.
Danilo 7 – Mediana tutta muscoli con Zakaria. Premiato ancora una volta il sacrificio in un ruolo non suo. Il gol è la ciliegina.
Zakaria 6.5 – Fa la collezione dei legni. Dopo l’Inter, un altro palo a impedirgli di trovare il gol.
Rabiot 7– Aziona le lunghe leve e dà il via all’azione del gol di Bernardeschi. Inserimento da attaccante sul gol (poi annullato) del 2-0.
Morata 5.5 – Qualche ripiegamento difensivo ad aiutare il centrocampo, ma in fase offensiva non incide. Dal 66′ Dybala 6 – Spezza il gioco in un momento di calo per la Viola.
Vlahovic 5.5 – Manca ancora di cattiveria sotto porta. Buon suggerimento per Zakaria (che prende il palo) e pochi altri lampi. Dall’82’ Kean SV.
Some really excellent info I look forward to the continuation.
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
very satisfying in terms of information thank you very much.<a href="https://www.clients1.google.ch/url?sa=i
Great post Thank you. look forward to the continuation.AMD Ryzen™ 9 7900X 12-Core 24-Thread Unlocked Desktop Processor – Hot Deals
There is some nice and utilitarian information on this site. – hey dude shoes for women
I wish I could experience such beauty in person! recommended you read