Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. L’ufficialità dell’esonero è arrivata al termine del confronto con la dirigenza tenutosi nella mattinata di martedì a Casteldebole, che non ha portato a un accordo sulla risoluzione anticipata. Il tecnico serbo paga un avvio abbastanza stentato in campionato, dove i rossoblù hanno conquistato appena tre punti, frutto di altrettanti pareggi, nelle prime cinque giornate, ritrovandosi ai margini della zona retrocessione, davanti solo alla Sampdoria e alle tre neopromosse Lecce, Cremonese e Monza.
Per Miha si chiude così un’esperienza cominciata nel gennaio del 2019, quando era subentrato a Filippo Inzaghi. Ora la squadra sarà affidata al tecnico della Primavera, Luca Vigiani, ma la società è già al lavoro per trovare un sostituto: è corsa a due tra Thiago Motta e Claudio Ranieri, con Paulo Sosa più defilato.
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav
I truly appreciate your technique of writing a blog. I added it to my bookmark site list and will
As I website owner I believe the content material here is really good appreciate it for your efforts.<a href="https://www.maps.google.com.vn/url?sa=t
It’s nice to see the best quality content from such sites.-vox live stream kostenlos 2ix9
Very nice blog post. definitely love this site. – boys hey dude shoes
This scenery is awe-inspiring, thank you for sharing! try here