Il PSG non vuole perdere Leo Messi e gli ha proposto il rinnovo. Il fuoriclasse argentino ha firmato un contratto biennale nell’agosto 2021 con un’opzione per un altro anno che finora non è stata esercitata. Secondo Cadena Ser, il club presieduto da Nasser Al-Khelaifi vuole andare oltre offrendo al sette volte Pallone d’Oro un contratto di un anno più opzione per un altra stagione, cioè fino al 2024 con possibilità di proroga fino al 2025, quando l’ex Barça compirà 38 anni. Le condizioni economiche saranno praticamente identiche a quelle attuali (30 milioni netti a stagione).
Dopo una stagione in chiaroscuro, Messi è finalmente tornato ad alti livelli. Il buon inizio di stagione con il PSG è stato confermato anche con l’Argentina che si presenta come una delle grandi favorite per la vittoria del Mondiale in Qatar. Una mossa quella dei parigini che rischia di spiazzare il Barcellona che sognava il grande ritorno anche se ufficialmente non si è ancora mosso in questo senso.
Superb post however I was wanting to know if you could write a litte more on this topic? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit more.
This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.
This post post made me think. will write something about this on my blog. ave a nice day!! .<a href="https://www.cse.google.co.il/url?sa=i
Wonderful post! We will be linking to this great article on our site.-voxlive
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made .Car Fender Side Vents 2 PCS Carbon Fiber Spoiler Body Decoration Cover 16In PET Fender Decorative Sticker Trim Air Flow Intake Hole Grille Auto Exterior Accessories for Most Cars (Black) – Hot Deals
Very well presented.very quote was awesome and thanks for sharing the content. – hey dudes men
I really like reading through a post that can make men and women think.
I learned a lot from the information you shared, thank you! Read More Here