L’Arsenal torna alla vittoria dopo tre sconfitte di fila e lo fa nel derby di Londra in casa del Chelsea: Gunners quarti a parimerito col Tottenham, Blues sempre terzi. Primo tempo senza un attimo di respiro con il Chelsea che riprende due volte l’Arsenal: al vantaggio di Nketiah al 13’ risponde Werner al 17’, dopo il 2-1 di Smith-Rowe al 27’ ci pensa Azpilicueta cinque minuti dopo a rimettere in parità il risultato. Il match è spumeggiante e anche la ripresa parte a tutta velocità, è il 57’ quando ancora Nketiah sfrutta un flipper in area e con la punta infila Mendy per il 3-2. La reazione dei Blues è rabbiosa ma Alonso sbatte due volte sui difensori avversari quando calcia a colpo sicuro da dentro l’area, l’assedio degli uomini di Tuchel non si ferma ma i Gunners alzano un muro invalicabile e nel recupero calano il poker su rigore con Saka.
13 commenti
I commenti sono chiusi.
Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
buy valtrexin usa TLC laser and Dr Holzman provide patients a Lifetime Commitment which allows secondary enhancement procedures without additional charge
This is really interesting You re a very skilled blogger. I ve joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post.
Very nice blog post. definitely love this site.Live TV
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made .-vox online schauen
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. – hey dudes kids
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.
Well done, I really enjoyed your post! <a href="https://www.adminer.org/redirect/?lang=en