Il giocatore del Chelsea e obiettivo del Milan, Armando Broja, potrebbe restare lontano dai campi per un lungo periodo. È questo quanto trapela dalle prime diagnosi dopo che l’attaccante è stato costretto a lasciare il campo dove i Blues e l’Aston Villa stavano disputando una gara amichevole ad Abu Dhabi. L’albanese è stato portato via in barella, mentre urlava in lacrime per il dolore.
KO – Il 21enne ha ravvisato un problema al ginocchio destro al 19esimo minuto dopo un contrasto con il difensore avversario Konsa. E le sensazioni del club inglese paiono negative. Broja ha raccolto 18 presenze stagionali con il Chelsea ed era uno dei papabili a lasciare Stamford Bridge per ottenere più minuti. Ora gli accertamenti del caso ma l’infortunio potrebbe cambiare la sua stagione e, di conseguenza, anche il mercato del Milan.
I appreciate you sharing this blog post. Thanks Again. Cool.
Some really excellent info Sword lily I detected this.Live TV
Very well presented.very quote was awesome and thanks for sharing the content.-vox tv life
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more.ESR for iPhone 14 Case/iPhone 13 Case Compatible with MagSafe Shockproof Military-Grade Protection Magnetic Phone Case for iPhone 14/13 Classic Hybrid Case (HaloLock) Clear – Hot Deals
Pretty! This has been a really wonderful post.any thanks for providing these details.
This scenery is awe-inspiring, thank you for sharing! go to this web-site