Manchester United, Ten Hag: “CR7 non è in vendita, ci ho parlato e non vuole andar via”

Erik Ten Hag non sembra avere il minimo dubbio sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Cristiano non è in vendita – ha detto il tecnico del Manchester United -. Non è con noi a causa di questioni personali (CR7 non è partito per la tournée asiatica con la squadra, ndr), ma stiamo programmando la stagione con lui, questo è quanto. Come renderlo felice? Non lo so, ma non vedo l’ora di cominciare a lavorare con lui”.

Il nuovo manager dei Red Devils ha dunque voluto togliere il portoghese dal mercato e provare a mettere a tacere le voci che lo danno sul piede di partenza. I media inglesi, in particolare, lo danno molto vicino al Chelsea, dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, da cui altrimenti rimarrebbe escluso per la prima volta in carriera.

Ten Hag ha anche specificato di essersi confrontato direttamente con CR7: “Ho parlato con Cristiano prima che venisse fuori questo problema personale e ho avuto una buona conversazione con lui. Non mi ha detto di voler andar via, quella è una cosa che ho letto. Vogliamo arrivare al successo insieme”.