bandiera barcellona

Liga: Barcellona, poker a Cadice e vetta momentanea. Anche l’Atletico ne fa 4. Il Real Madrid vince anche senza Benzema.

Nella quinta giornata di Liga, vincono le big: Barcellona e Atletico battono Cadice e Celta Vigo. I blaugrana si impongono 4-0 con le reti di de Jong, Lewandowski, Ansu Fati e Dembélé, in un match interrotto per un malore a un tifoso sugli spalti. Sorride anche Simeone, che stende 4-1 il Celta Vigo con Correa, De Paul, Carrasco e l’autorete di Nuñez. Gattuso ancora ko: il Rayo Vallecano supera 2-1 il Valencia, Siviglia ok con l’Espanyol (3-2).

Quinto successo consecutivo e primo posto solitario in classifica. Così il Real Madrid, nella gara valida per la quinta giornata di Liga, risponde al Barcellona con una vittoria per 4-1 sul Maiorca. Al Santiago Bernabeu i blancos, senza l’infortunato Karim Benzema, vanno in svantaggio al 35’ con Muriqi che sigla l’1-0. Nel recupero del primo tempo Valverde firma il pari. Vinicius (72’), Rodrygo (89’) e Rudiger(94’) regalano la vittoria al Real.