bandiera valencia

Accordo Valencia-Tottenham, ma il sì di Ndombele ancora non c’è

L’obiettivo della Roma Tanguy Ndombele tentenna circa il possibile trasferimento al Valencia. Gli spagnoli hanno già raggiunto un accordo col Tottenham

Tanguy Ndombele è uno dei grandi nomi protagonisti in questo pomeriggio di mercato. Il centrocampista è uno degli obiettivi della Roma di Mourinho, che conosce il giocatore e lo ha consigliato alla dirigenza, ma ad essersi mosso in grosso anticipo sul francese è stato il Valencia.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, gli spagnoli hanno chiuso col Tottenham da diversi giorni un accordo di massima per il prestito secco fino a giugno, con parte dello stipendio del calciatore pagato dagli ‘Spurs’ allenati da Antonio Conte.

L’operazione era praticamente chiusa, ma dopo un iniziale ok, nelle ultime ore è sopraggiunto qualche tentennamento del calciatore. In Francia assicurano che il PSG starebbe valutando il suo acquisto e Ndombele, dunque, prima di dare il suo ok al Valencia ha deciso di attendere. Con la Roma che, al momento, resta sullo sfondo.