Liga: Barcellona, poker a Cadice e vetta momentanea. Anche l’Atletico ne fa 4. Il Real Madrid vince anche senza Benzema.

Nella quinta giornata di Liga, vincono le big: Barcellona e Atletico battono Cadice e Celta Vigo. I blaugrana si impongono 4-0 con le reti di de Jong, Lewandowski, Ansu Fati e Dembélé, in un match interrotto per un malore a un tifoso sugli spalti. Sorride anche Simeone, che stende 4-1 il Celta Vigo con Correa, De Paul, Carrasco e l’autorete di Nuñez. Gattuso ancora ko: il Rayo Vallecano supera 2-1 il Valencia, Siviglia ok con l’Espanyol (3-2).

Quinto successo consecutivo e primo posto solitario in classifica. Così il Real Madrid, nella gara valida per la quinta giornata di Liga, risponde al Barcellona con una vittoria per 4-1 sul Maiorca. Al Santiago Bernabeu i blancos, senza l’infortunato Karim Benzema, vanno in svantaggio al 35’ con Muriqi che sigla l’1-0. Nel recupero del primo tempo Valverde firma il pari. Vinicius (72’), Rodrygo (89’) e Rudiger(94’) regalano la vittoria al Real.

16 commenti

  1. Pingback: disana deken
  2. Wow, fantastic blog layout! How lengthy have you been blogging for?
    you make blogging glance easy. The total look of your web site is fantastic, let alone the content!
    You can see similar here dobry sklep

I commenti sono chiusi.