Svolta nella trattativa tra Juventus e Tottenham per Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, un’accelerata che ha permesso di chiudere entrambi gli affari che porteranno nelle casse bianconere oltre 65 milioni di euro. Per lo svedese prestito oneroso da 5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 35 che può trasformarsi in obbligo a certe condizioni più ulteriori bonus, per l’uruguaiano un’offerta complessiva da circa 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Kulusevski si è imbarcato in serata all’aeroporto di Caselle-Torino su un volo privato per Londra: domani sosterrà le visite mediche con il Tottenham, poi la firma sul contratto: “Sono stato bene qui alla Juve – ha dichiarato – spero di tornarci un giorno”. Dopo aver detto no nel 2020 all’Inter che era allenata da Conte, ora invece Kulusevski ha detto sì all’ex ct azzurro. Una scelta dettata dal non sentirsi più centrale nel progetto Juve, convinto anche da un quadriennale e dalla prospettiva di ripartire da un altro campionato. Era stato pagato 44 milioni (35+9) due anni fa, parte più o meno per la stessa cifra vista la giovane età e le prospettive future: il diritto di riscatto del Tottenham si trasformerà in obbligo in caso di qualificazione in Champions League o con metà presenze da qui a giugno.
Si è sistemata anche la questione Bentancur, gli Spurs offrono 25 milioni di euro bonus compresi (il 30% sarà poi girato dalla Juve al Boca Juniors, come da clausola sul contratto dell’uruguaiano) tra le parti c’è ottimismo e non a caso visto che gli inglesi hanno già un accordo col centrocampista a 3,5 milioni di euro l’anno più bonus al 2026.
Una volta effettuate le due cessioni, la Juve regalerebbe ad Allegri uno se non due rinforzi: Zakaria il primo nome sulla lista, con anche Nandez (Cagliari) sullo sfondo.
There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made
This is my first time pay a quick visit at here and i am really happy to read everthing at one place Watch bbc فارسی
Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
I m going to bookmark your web site and maintain checking for brand spanking new information.
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it! – hey dudes for kids
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
The scenery is breathtaking, thank you! click