I numeri non mentono, la Premier League è stata l’assoluta protagonista del mercato invernale. Tra i tornei top, è il campionato che ha fatto registrare il maggior numero di acquisti (68) e di cessioni (77) e in cui di conseguenza si è speso (335 milioni di euro) e incassato (133) più di tutti gli altri.
Il colpo più costoso però è stato messo a segno dal Barcellona, che ha inaugurato la sessione di gennaio con l’arrivo di Ferran Torres dal Manchester City per 55 milioni. I blaugrana, nel complesso, hanno effettuato le operazioni più importanti, in attesa dell’annuncio di Aubameyang che arriverà da svincolato dopo aver risolto il contratto che lo legava all’Arsenal.
In Bundesliga il minor numero di acquisti: 42
Pretty! This has been a really wonderful post. Many thanks for providing these details.
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. Watch bbc.persian
I m going to bookmark your web site and maintain checking for brand spanking new information.
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.
it’s awesome article, look forward to the continuation. <a href="http://b.filmz.ru/presentation/www/delivery/ck.php?ct=1