“Ciao a tutti, sono finalmente tornato. Non è stato semplice, ma con il vostro supporto è stato più facile. Non vedo l’ora di vedervi allo stadio per delle vittorie”. Il 2023 si apre con una notizia bellissima in casa Borussia Dortmund, che riaccoglie finalmente Sébastien Haller, a cui in estate è stato diagnosticato un tumore ai testicoli. L’attaccante pagato 35 milioni all’Ajax dai gialloneri nell’ultimo mercato ha fatto un primo passo verso il suo ritorno lavorando in palestra e, come riferisce il BVB sui propri canali social, sarà aggregato gradualmente e con attenzione alla squadra nelle prossime settimane.
14 commenti
I commenti sono chiusi.
Thank you for great article. I look forward to the continuation.
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.<a href="https://www.images.google.gg/url?sa=t
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great .-livestream vox kostenlos
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it! – kids hey dudes
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
Your post brings a sense of serenity, thank you! why not find out more