Il Bayern si tiene stretto il primo posto e travolge 6-1 il Werder Brema, che scivola invece al terzo. All’Allianz Arena, i bavaresi passano già al 6′: Musiala si fionda sul pallone e il suo tap-in é vincente. Rispondono immediatamente gli ospiti che pareggiano al 10’ con Jung, dopo un’azione corale di squadra. Non passano nemmeno 5’ che la gara può ancora cambiare, il Var assegna il rigore ai campioni di Germania dopo che Gnabry era stato atterrato in area. Dal dischetto va Choupo-Mouting che si fa parare il rigore da Pavlenka. A Monaco risultato fermo sull’1-1. Ecco che i padroni di casa alzano il ritmo di gioco e nel giro di sei minuti, dal 22’ al 28’, mettono a segno ben tre gol: Gnabry al 22’ sigla il momentaneo 2-1, il tris lo firma al 26’ Goretzka con un gran tiro centrale e chiude il “cerchio” nuovamente Gnabry con la doppietta personale. Il Bayern dà spettacolo anche nella seconda frazione e all’82′ arriva la tripletta di Gnabry. Il tabellino si completa con Tel che all’85’ mette a segno il 6-1. Il Bayern esce trionfante dal turno infrasettimanale e rimane in vetta a 31 punti. Per il Bayern nota amara l’infortunio di Sadio Mané, costretto a uscire dopo 21′ per un problema al ginocchio destro.
11 commenti
I commenti sono chiusi.
Thank you for great information. I look forward to the continuation.
Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it!QINSHARE Car Hanging Ornament Car Decoration Mirror Hanging Car Interior Accessories for Car Rear View Mirror Hanging Accessories Christmas Hanging Ornament Gardening Hanging Car Ornament – Hot Deals
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. – hey dude shoes women
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.
Your post brings a sense of tranquility, thank you! Continued