L’unico nuovo acquisto del mercato invernale del Napoli escluso dalla lista Uefa. Della lista di giocatori che il club azzurro ha dovuto presentare ieri prima della mezzanotte in vista della doppia sfida di Europa League con il Barcellona (andata 17 e ritorno il 24 febbraio) fanno parte infatti Hirving Lozano, infortunatosi gravemente alla spalla durante Messico-Panama, Ghoulam, che era stato escluso dall’elenco della fase a gruppi, ma non Axel Tuanzebe, il 24enne difensore inglese di origini congolesi arrivato in prestito dal Manchester United che oggi ha svolto soltanto lavoro in palestra per pubalgia.
Il motivo dell’esclusione però più che fisico sembra tecnico, una precisa scelta di Spalletti, che avendo a disposizione Koulibaly (tornerà la prossima settimana dopo la finale di Coppa d’Africa), Rrahmani e Juan Jesus e anche Di Lorenzo che può adattarsi, evidentemente in difesa si sente coperto.
Confermato in lista invece Adam Ounas: i controlli a cui si è sottoposto l’algerino dopo l’anomalia cardiaca venuta fuori nel corso delle visite post Covid effettuate in Camerun non hanno evidenziato problemi e Spalletti spera che possa essere ancora decisivo come accaduto contro il Leicester.
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this.
Thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet someone with a little originality!
A big thank you for your blog.Really looking forward to read more.BRCOVAN Aluminum Alloy Motorcycle Phone Mount with 15W Qi Wireless Charger
As I website owner I believe the content material here is really good appreciate it for your efforts. – boys hey dudes
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great .
The scenery is breathtaking, thank you! see this here