Il Brugge ferma sullo 0-0 l’Atletico Madrid e rimane in testa nel gruppo B qualificandosi agli ottavi. Quarto risultato utile in altrettante partite per i belgi. Sowah e Jutgla nel primo tempo sfiorano il vantaggio per gli ospiti. Griezmann si rende pericoloso in più occasioni, Mignolet si fa trovare pronto e compie delle belle parate. Al 41’ il Var annulla un rigore per il Brugge. Al rientro l’Atletico è pericoloso con Correa, che trova al 47’ il vantaggio ma il guardalinee alza la bandierina e annulla per fuorigioco. Il finale è intenso: i belgi rimangono in dieci e l’Atletico non riesce a sfruttare la superiorità numerica per portarsi a casa la vittoria. Finisce con un punto a testa. Per la formazione di Simeone la qualificazione è in bilico.
10 commenti
I commenti sono chiusi.
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
Thank you very much for this wonderful information.<a href="https://www.images.google.sk/url?sa=t
Thank you for great content. look forward to the continuation.-vox tv live stream
Great information shared.eally enjoyed reading this post thank you author for sharing this post.Pyramid Universal AC-DC 12V Power Supply Converter: Dual 115/230V AC Input USB Port Car Cigarette Lighter Socket Screw Terminal Cooling Fan – for Home and Lab Use – Hot Deals
I appreciate you sharing this blog post.hanks Again. – hey dudes women
Wonderful post! We will be linking to this great article on our site.
The information you shared is very valuable to me, thank you! click