Non poteva che scegliere la partita più prestigiosa per trovare la prima rete con la maglia del Psg: il battesimo del gol parigino per Lionel Messi arriva proprio nella supersfida contro il suo ex tecnico Guardiola, che perde 2-0 con il suo Manchester City al Parco dei Principi. Il big match si sblocca già all’8′: Mbappé mette al centro, Neymar sbaglia la conclusione, ma sulla sfera arriva Gueye, che di destro trova l’incrocio dei pali e firma l’1-0. Al 27′, gli inglesi si divorano il gol del pareggio con la doppia traversa colpita in pochi secondi da Sterling e Bernardo Silva. Nella ripresa, ecco la gioia per Messi, che conclude uno scambio di altissima qualità con Mbappé e, di sinistro, spedisce il pallone sotto la traversa, trovando il 2-0 che chiude i giochi. Guardiola inserisce Gabriel Jesus, ma non basta: il Psg, che fa debuttare in Champions Donnarumma, vince ed è primo con 4 punti.
14 commenti
I commenti sono chiusi.
You have noted very interesting details! ps decent web site.
Thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet someone with a little originality!
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.<a href="https://www.cse.google.com.af/url?sa=t
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made .-vox mediathek höhle der löwen
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. – kids hey dude shoes
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.
Well done, I really enjoyed your post! see this here