Ola Solbakken nella giornata di martedì era in Italia per sottoporsi a una visita alla spalla. Il calciatore norvegese, attaccante esterno ventitreenne del Bodo/Glimt, è da tempo al centro dell’interesse di diverse società, tra cui soprattutto Roma e Napoli. Ma secondo Sky Sport, la decisione ormai è presa e ne parla Gianluca Di Marzio: “Ora è il Napoli ad essere pronto a definire il suo arrivo per il mese di gennaio, quando il calciatore andrà in scadenza col suo club”.
Di Marzio entra nel dettaglio: “Non per caso alla visita di martedì era presente anche il medico sociale del Napoli, che ha così potuto accertare l’entità dell’infortunio del giocatore. Ciò che è emerso è che il recupero dovrebbe richiedere 2-3 mesi al massimo. E nel frattempo il Napoli è pronto per definire il suo arrivo nei prossimi giorni. L’operazione si farà quindi a scadenza di contratto, non ad agosto bensì a gennaio: Solbakken ha dato al Napoli il suo impegno di massima, ora serve formalizzare l’operazione. Difficile che arrivi un rilancio da parte della Roma, a maggior ragione dopo l’acquisto di Dybala e con altri attaccanti ancora in organico”.
This post post made me think. I will write something about this on my blog. Have a nice day!!
Great post Thank you. I look forward to the continuation.
Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
lso thank you for allowing me to comment!.<a href="https://www.images.google.fm/url?sa=t
Thank you very much for this wonderful information.ShengKou Flea and Tick Collar for Dogs and Cats – Safe and Natural Prevention and Control of Pests on Puppies and Kittens – Waterproof – Free Comb – 2-Pack (13.8 in
Great website.ots of useful information here. look forward to the continuation. – hey dudes mens
Excellent article! We will be linking to this particularly great article on our website.
I wish I could experience such beauty in person! Read More Here