È sbarcato intorno alle 14.00 all’aeroporto di Fiumicino il neo acquisto della Roma Ola Solbakken. L’esterno offensivo norvegese, primo rinforzo per José Mourinho in vista del mercato invernale, è stato prelevato dal Bodo/Glimt a parametro zero vista la scadenza di contratto a fine dicembre e firmerà fino al 2027. Sorridente, Solbakken è stato accolto da uno sparuto gruppo di tifosi, fotografi ed operatori ma è andato via senza rilasciare dichiarazioni per effettuare le visite mediche.
Nonostante l’arrivo a 24 ore dalla partenza della squadra per la tournée giapponese che i giallorossi effettueranno con i giocatori che non sono stati convocati per Qatar 2022, Solbakken potrebbe essere costretto a restare in Italia poiché i rapporti col Bodo/Glimt non sono positivi e non è ancora arrivato il via libera dei norvegesi. Ad ogni modo il 24enne sarà disposizione di Mou per la partita contro il Bologna del 4 gennaio 2023.
Thank you for great information. I look forward to the continuation.
I just like the helpful information you provide in your articles
Very well presented.very quote was awesome and thanks for sharing the content.<a href="https://www.google.hr/url?sa=t
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it!-tv auf tablet schauen kostenlos
There is some nice and utilitarian information on this site.Babyganics Baby Shampoo Body Wash Pump Bottle Fragrance Free Non-Allergenic and Tear-Free 16 Fl Oz (Pack of 3) Packaging May Vary – Hot Deals
very satisfying in terms of information thank you very much. – womens hey dude shoes
You have noted very interesting details! ps decent web site. Shoe Palace
Definitely what a great blog and instructive posts I definitely will bookmark your site.All the Best! .
Your post brings a sense of tranquility, thank you! learn this here now