Torna d’attualità per il Napoli la pista Min-Jae Kim per la difesa: indipendentemente da cosa succederà nel futuro di Kalidou Koulibaly, gli azzurri cercheranno di puntellare la batteria dei centrali di difesa e torna a essere osservato speciale il sudcoreano, già a gennaio accostato al club di De Laurentiis.
Min-Jae Kim, prima stagione in Turchia al Fenerbahce e subito capace di attrarre i fari di mercato del Napoli, nei piani degli azzurri potrebbe essere l’alternativa al gigante senegalese, simile anche per struttura (1.91 di altezza). Ovviamente il Napoli spera alternativa interna per dare respiro a Koulibaly piuttosto che a raccoglierne una pesantissima eredità, ma non si sa mai e nel frattempo come spiega il club di De Laurentiis vuole portarsi avanti per ogni evenienza. Sullo sfondo resta anche Leo Skiri Østigard, altro obiettivo del Napoli per la difesa.
Good post! We will be linking to this particularly great post on our site. Keep up the great writing
I appreciate you sharing this blog,Really looking forward to read more. dubai live race
lso thank you for allowing me to comment!.<a href="https://www.clients1.google.mn/url?sa=i
Thank you very much for this wonderful information.USB C Docking Station Dual Monitor 14 in 1 Triple Display USB C Hub Multiple Adapter with 2*4K HDMI 4K DP 7 USB C/A Ports Ethernet Audio SD/TF USB C Dongle for Dell/HP/Lenovo ThinkPad/Surface Laptop – Hot Deals
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this.
It would be wonderful to be in such a beautiful place! you could check here