La trattativa-lampo del Milan per Devis Vasquez si concretizza in queste ore, con il portiere 24enne che sta sostenendo le visite mediche: classica trafila prima alla clinica La Madonnina e poi per ottenere l’idoneità sportiva al Coni. In seguito, già in giornata, la firma sul nuovo contratto coi rossoneri che l’hanno strappato al Guaranì, club del Paraguay. Il colombiano, che ha il passaporto di extracomunitario, in seguito farà ritorno in Sudamerica per rientrare a Milanello la prossima settimana.
Nel 2022 Vasquez aveva collezionato 26 presenze tra campionato e Copa Libertadores (38 gol subiti), si tratta di un colpo in prospettiva futura e per questo non si escludono ulteriori interventi per il ruolo più delicato. Almeno per il momento, non sarà lui il vice di Maignan e si giocherà la maglia da secondo con Tatarusanu e Mirante ma restano sullo sfondo le voci su Sportiello (Atalanta), Cragno (Monza) e Vicario (Empoli).
As I website owner I believe the content material here is really good appreciate it for your efforts.
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great
Greetings! Very helpful advice in this particular article!Live TV
It’s nice to see the best quality content from such sites.-tv now vox live
lso thank you for allowing me to comment!.Amooca Car Cup Coaster Universal Non-Slip Cup Holders Bling Crystal Rhinestone Car Interior Accessories 2 Pack Purple – Hot Deals
Very nice blog post. definitely love this site. – hey dudes women
Thank you for great article. look forward to the continuation.
What a breathtaking scene, I want to visit this place! read this post here