Mourinho si aspetta rinforzi, a centrocampo e in difesa. Uno dei giocatori che piace al tecnico portoghese è Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo, rimasto al Real Madrid dopo l’infortunio rimediato alle Olimpiadi di Tokyo, rischia di giocare poco nei Blancos di Carlo Ancelotti e la Roma potrebbe sfruttare questa situazione. E’ un giocatore che piace a Mourinho, anche se l’ideale è un centrocampista più fisico. Piace anche Denis Zakaria, centrocampista svizzero in scadenza con il Borussia Monchengladbach. Può arrivare già a gennaio per meno di 10 milioni. In attacco le alternative non mancano, anche se Mourinho ha bocciato Borja Mayoral e non è troppo convinto nemmeno di Carles Perez. Al tecnico servono almeno tre giocatori: un terzino destro, un difensore centrale ed un centrocampista centrale. Sulla destra piace il giocatore norvegese del Feyenoord Marcus Pedersen, bravo anche in fase offensiva. Classe 2000, Pedersen può giocare anche come centrale. Si può prendere per una cifra bassa, intorno ai tre milioni.
16 commenti
I commenti sono chiusi.
Some really excellent info I look forward to the continuation.
Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.
Thank you for great information. look forward to the continuation.<a href="https://www.images.google.hr/url?sa=t
As I website owner I believe the content material here is really good appreciate it for your efforts.grandma lucy’s Pumpkin Pouch Digestive 6ozPurple – Hot Deals
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this. – hey dudes men
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made .
The information you shared is very valuable to me, thank you! Clicking Here