Chiuso uno scintillante mercato invernale, per la Juventus è già ora di guardare avanti. Se sul campo la palla passa ora a Max Allegri, chiamato a far integrare al meglio i nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria, sulle scrivanie di Cherubini e Arrivabene già cominciano ad arrivare i dossier del mercato estivo, sia in entrata sia in uscita. Morata sembra destinato a salutare a giugno, mentre con Dybala si farà un ultimo tentativo per arrivare al rinnovo, anche se c’è prima di tutto da ricucire il rapporto con lui e il suo entourage. Sul piede di partenza potrebbe anche esserci de Ligt, ma la dirigenza bianconera sembra avere già le idee chiare sui sostituti.
Il destino dell’attaccante spagnolo sembra segnato: troppi i 35 milioni di euro necessari per riscattare il suo cartellino dall’Atletico Madrid dopo due anni di prestito. A meno di clamorose sorprese a fine stagione farà ritorno in Spagna e sarà compito dei Colchoneros trovargli la sistemazione più adeguata.
Per quanto riguarda la Joya, invece, le porte non sono ancora del tutto chiuse. È in programma un altro incontro con il suo procuratore, nel quale verrà offerto un rinnovo a 7,5 milioni netti a stagione, poco più di quanto accordato a Vlahovic. Come detto, però, c’è innanzitutto da rimette insieme i cocci di una relazione che dura da quasi 7 anni, dopo qualche ripensamento, da un lato, e qualche tentennamento di troppo, dall’altro.
Se entrambi dovessero dire addio la dirigenza bianconera ha già in canna due colpi mirati a ringiovanire e “italianizzare” la rosa: gli obiettivi principali per l’estate sono infatti Nicolò Zaniolo e Giacomo Raspadori, che potrebbero ben sposarsi con il 4-2-3-1 recentemente sperimentato da Allegri, unendosi al rientrante Chiesa a supporto dell’unica punta Vlahovic. Per un attacco potente, dinamico e giovanissimo (23 anni di età media), anche se economicamente dispendioso, visto che entrambi vanno in scadenza solo nel 2024. Altro nome caldo, anche se più in prospettiva, è quello di Lorenzo Lucca del Pisa, per il quale si pensa di imbastire una trattativa in sinergia col Sassuolo (già molto vicino all’attaccante dell’Under 21 nei giorni scorsi), che lo porterebbe volentieri in neroverde come sostituto del probabile partente Scamacca.
Excellent article! We will be linking to this particularly great article on our website. Keep up the good writing.
I really like reading through a post that can make men and women think. Also thank you for allowing me to comment!
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff. Watch bbc فارسی
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts.
So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really..
But wanna say that this really is quite helpful Thanks for taking your time to write this.Live TV
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.-perfektes dinner verpasst
Definitely what a great blog and instructive posts I definitely will bookmark your site.All the Best! .ASURION 3 Year Electronics Protection Plan ($300 – $349.99) – Hot Deals
Good article with great ideas! Thank you for this important article. – boys hey dudes
Very well presented.very quote was awesome and thanks for sharing the content.
I’m taking notes of the information you shared, thank you! find more