Dalle parole ai fatti: l’Inter fa sul serio per Marcus Thuram. Dopo aver incontrato in Qatar l’entourage dell’attaccante, rappresentato dall’agenzia Sport Cover, la dirigenza nerazzurra è pronta formalizzare l’offerta. Per convincere il francese, che si libererà a parametro zero a giugno dal Borussia Monchengladbach, è pronto un contratto da 5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Marotta e Ausilio vogliono fare in fretta perché c’è da battere la concorrenza del Newcastle e del Bayern Monaco. I primi giorni del 2023 saranno decisivi per capire se il 25enne francese vestirà nerazzurro la prossima stagione.
L’obiettivo è quello di far firmare Thuram a inizio febbraio quando lo permettono le regole Fifa. L’attaccante è nato a Parma e cresciuto a Torino e quindi l’Italia è una destinazione molto gradita, praticamente la sua seconda casa. Il 25enne, dopo aver giocato e perso la finale del Mondiale, si è preso qualche giorno di vacanza a New York e solo nel 2023 rifletterà sul suo futuro. Giocatore che già nell’estate 2021 è stato vicino all’Inter prima che l’affare saltasse per via di un infortunio. Con un anno e mezzo di distanza la fumata bianca può arrivare.
Very nice blog post. I definitely love this site. Stick with it! .
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.Live TV
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made .-wo kann ich vox streamen
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it!Compatible with AirTag Case Keychain Air Tag Holder Silicone AirTags Key Ring Cases Tags Chain Apple GPS Item Finders Accessories 4 Pack (Black/Purple/Red/Green) – Hot Deals
I appreciate you sharing this blog.Really looking forward to read more. – kids hey dudes
This was beautiful Admin.hank you for your reflections.
I found the information you shared very interesting, thank you! hop over to this website